[Trasformarti in Elon Musk se non vuoi Fallire con la Tua Azienda nel Salento]



Leggi l'articolo fino alla fine perché ho un regalo esclusivo per te che vuoi capire come cambiare le sorti della Tua Azienda nel Salento.


Cosa Centra Elon Musk (il pioniere di Tesla) che fattura miliardi di dollari con me e te che a mala pena la possiamo sognare una macchina così?


Sé è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, bhè amico non posso certo darti torto, ma ti prometto che se mi leggerai fino alla fine ti dimostro come anche tu puoi diventare un piccolo Musk e trasformarti finalmente in un Imprenditore con la "I" maiuscola.


Vedi, Elon ad oggi ha triplicato il valore del mercato Tesla in meno di un anno, lancia navicelle spaziali con la sua Space X ed ha mandato due astronauti americani sulla stazione spaziale Internazionale.

Ma cosa ha reso quest'uomo così potente e ricco?


Forse non ci crederai e sarai scettico.....ma la sua mentalità.


Questo non significa credere in qualcosa forte forte, usare il solo pensiero della mendeeeee e plinnn arrivano i soldi.


Elon a 8 anni aveva già letto l'intera enciclopedia britannica. A 12 aveva già sviluppato un videogioco. A 20 poteva spendere solo 1 euro al giorno, a 27 però aveva inventa Pay PAL diventando già milionario. Oggi è il CEO di 5 aziende ed il suo patrimonio supera quello di Warren Buffet e di aggira intorno i 72 miliardi di dollari.


Alla domanda su come fosse riuscito a creare un impero del genere ha risposto:


"La mia idea innovativa non cresce nella prospettiva di quanti soldi si guadagnano, ma nasce invece su cosa può portare cambiamenti alle persone"


Sai cosa significa questo, mio caro amico?


Tu con la tua azienda, quale valore e miglioramento stai regalando nella vita dei tuoi clienti o potenziali tali?

Te lo dico io e non mi odiare... NESSUNO


Il mercato è cambiato, ma nonostante ciò sai benissimo che continui a lavorare e sfruttare la tua azienda esattamente come il dopoguerra.

Aspettare lì che il cliente possa superare la soglia della porta della tua azienda per poi finalmente suicidarsi e quando non lo fa? La colpa è della crisi.


Negativo amico! In un mercato così frenetico e pieno di competitor che vendono i tuoi stessi prodotti ed i tuoi stessi servizi come credi di poter competere?


Ora, non voglio mandarti in depressione, non è questo il senso dell'articolo che ho preparato per te, ma tutt'altro...


Voglio aiutarti a trovare quella luce e permetterti di riscoprire come sia possibile, semplicemente avendo uno switch mentale, cambiando dunque la visione delle cose e soprattutto della tua azienda, avere dei risultati più gratificanti.


Se non mi conosci e non hai mai sentito parlare di me, mi presento sono Alby Cezza ed a detta dalla stampa nazionale sono il massimo esperto di marketing a supporto delle aziende locali nel Salento.

Per aziende locali, parlo di quelle fatte da persone normali come te, come me, che la mattina alzano il fondo schiena per andare a sollevare la saracinesca del proprio negozio, con la speranza di racimolare qualcosa per arrivare a fine mese.

Dunque parlo di comuni mortali, non parlo di multinazionali che possono permettersi di giocare con svariati milioni di euro, in marketing creativo e simpatica pubblicità in TV.


Quindi se parlo ai piccoli e medi imprenditori vuol dire che di conseguenza anche il linguaggio del marketing è consono al loro mondo e non è nulla di ciò che pensavi fino ad oggi.

Il marketing a risposta diretta (quello che io professo ai miei studenti) non ha nulla a che vedere con le campagne pubblicitarie o la gestione social che fuffa venditori e agenzie web provano a venderti, entrando con la valigetta nel tuo negozio o attività nel Salento.


E allora cos'è? Se è questa la domanda che ti stai ponendo lasciami spiegare e soprattutto illuminare.


Il marketing a risposta diretta altro non è che una scienza prevedibile che ti consente di acquisire clienti alto paganti, pronti a comprare i tuoi prodotti e servizi, anche se, credi sia impossibile e di averle già provate tutte.


Contro ogni scetticismo e soprattutto il tuo, ho deciso di preparare un manuale pratico GRATUITO in grado di farti toccare con mano l'argomento e farti vedere con i tuoi stessi occhi i casi studio dei miei studenti, che erano nella tua medesima condizione ed oggi hanno creato un impero con le loro aziende, nonostante il falso mito che tutto è inutile e la situazione non cambierà mai.


Comincia da qui, clicca il link, compila il form e scarica gratis una delle 100 copie del Manuale digitale (dal valore di 29€) che ho reso disponibile per imprenditori cazzuti come te e che vogliono finalmente cambiare le sorti della loro azienda per sempre...


Clicca qui e scarica Gratis il Manuale


Al tuo successo,


- Alby




Alby Cezza

© 2020 by Alby Cezza è un Marchio Gestito da Alberto Cezza

Via Vecchia Com. Cor. Bag. n12 - 73024 - Maglie - P.IVA 04942380751

Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Iscriviti alla Newsletter